Covid, un'intera famiglia non vaccinata distrutta dal virus: morti due nonni e il figlio, il padre in terapia…

La Repubblica INTERNO

Nessuno di loro aveva fatto il vaccino, come tutti sapevano in paese: "Non voglio parlare delle cause per rispetto delle scelte di mio figlio", ha detto la mamma Rinuccia.

"Ciao Amore, tesoro immenso, madre esemplare, donna coraggiosa, solare e sincera", con queste parole commosse l'ha salutata il marito

Non solo, il papà lotta anche lui contro il Covid nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Ciriè mentre la mamma ne era invece fortunatamente uscita. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Ferrero era uno sportivo e giocava a calcio nell’Asd Idea Team che lo ha ricordato sui social: «Purtroppo Marco non è riuscito a vincere la battaglia contro il Covid L’ultima vittima è Mario Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva 42 anni. (Edizione Napoli)

Vivevano a San Francesco al Campo, nel Torinese. Il padre, anche lui contagiato, ora lotta contro il Covid nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Ciriè (Corriere della Sera)

Un'intera famiglia non vaccinata distrutta dal Covid a San Francesco al Campo, nel torinese. Tra la fine di dicembre e i primi giorni del 2022 sono morti nonni e nipote, tutti colpiti dalle complicanze provocate dal coronavirus. (Il Messaggero)

L'ultima vittima è Marco Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva solo 42 anni. E a San Francesco al Campo, da qualche giorno, si discute di un'intera famiglia alle prese con il coronavirus. (QC QuotidianoCanavese)