Werner Eichhorn nominato presidente di Audi in Cina

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Nella nuova posizione - che sarà operativa dal prossimo primo aprile - Eichhorn riferirà al nuovo presidente di Audi AG Markus Duesmann.

- ROMA, 27 MAR - Werner Eichhorn, attuale responsabile marketing, vendite e assistenza post-vendita del brand Volkswagen in Nord America, è stato nominato presidente di Audi China.

Eichhorn succede a Gaby-Luise Wust, chiamata a nuove responsabilità all'interno del Gruppo Volkswagen. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

L’emergenza coronavirus ha provocato la chiusura momentanea della maggior parte delle aziende impegnate nella produzione e nella distribuzione. Come quasi tutti i costruttori auto, Volkswagen ha chiuso i suoi stabilimenti europei la scorsa settimana, dal momento che l'industria automobilistica si è fermata quasi completamente. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco perché, forse, ci sarà un ritorno al Diesel. La corsa sfrenata alle auto elettriche delle Case auto si ritorcerà come un boomerang: con il Coronavirus possiamo dire addio all’elettrificazione di massa entro il 2030. (SicurAUTO.it)

Dal divano di casa gli esperti di Gabellini rispondono a tutte le curiosità sull'auto dei yuoi sogni. E la vettura la puoi acquistare anche on-line grazie all’aiuto dei consulenti alle vendite. (Vivere Pesaro)

La Volkswagen coprirà integralmente lo stipendio di chiunque, all'interno della sua forza lavoro, si offrirà per prestare assistenza negli ospedali. I medici, i paramedici o gli infermieri attualmente impiegati nelle strutture di pronto soccorso degli impianti della Casa potranno offrire i propri servizi agli ospedali come volontari per un massimo di 15 giorni. (Quattroruote)

Ritornando a quello che viene detto da fonti interni a VolksWagen, i problemi al software di ID.3 sarebbe da imputare alla mancanza di personale qualificato. La VolksWagen ID.3 è da tutti vista come l’anti-Tesla. (Evosmart)

Il gruppo Volkswagen vi sta investendo ben 33 miliardi da qui al 2025, dei quali 11 solo per il marchio Volskwagen, con l’obiettivo di vendere 1,5 milioni di auto elettriche. Il costruttore tedesco dunque si è concentrato più sui guadagni che sui volumi superando le previsioni e portando la liquidità complessiva in cassa a 21,3 miliardi (+19,4). (Il Messaggero)