Il futuro allenatore del Napoli: parla Bucchi

Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato soprattutto del Napoli Cristian Bucchi, allenatore ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio’) a Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. “Pioli lo vedrei benissimo a Napoli. E’ una grandissima persona, ho il piacere tutt’oggi di vederlo, il nostro rapporto si è mantenuto negli anni e lo stimo molto. Prima di essere allenatori, parliamo di persone e Pioli è un fuoriclasse, è uno molto attento e per questo forse riesce a tirare fuori il meglio dai calciatori”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Sono d’accordo. De Rossi ha dato una svolta importante a questa squadra, sotto tutti i punti di vista. Si è presentato al meglio allo spogliatoio, anche tatticamente”. La Roma merita di andare in Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, tecnico attualmente svincolato, sarebbe il sogno di diversi club: il Napoli tenta il sorpasso definitivo alle pretendenti (Europa Calcio)

Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. In diretta su Radio Marte ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli. La sua preferenza va a Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Hirving Lozano può ancora fare la differenza per la società partenopea: ecco di cosa potrebbe godere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Gli azzurri hanno la necessità di ripartire alla grande dopo una stagione completamente fallimentare. Aurelio De Laurentiis, inoltre, non può permettersi di sbagliare nuovamente la scelta del tecnico e ha bisogno di un nome che possa scaldare subito la piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

foto di Getty/Uefa/Image Sport Il Napoli si avvicina a chiudere una stagione piuttosto deludente, dopo lo scudetto dell'anno scorso. La dirigenza azzurra sta valutando una vera e propria rivoluzione a cominciare dalla nuova guida tecnica. (La Lazio Siamo Noi)