Gilardino: "Perdiamo anche Messias e Bani. Scenderemo in campo con la fame di sempre"

Gilardino: Perdiamo anche Messias e Bani. Scenderemo in campo con la fame di sempre
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione”. Sull'andata "La partita di andata è stata il primo passo importante in campionato, una prova di forza e mentalità dopo un esordio difficile in cui ci eravamo confrontati per la prima volta con la categoria. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assenti gli infortunati Matturro e Malinovskyi oltre a Vitinha, Messias e Bani. Sono 22 i convocati di Alberto Gilardino per la sfida contro la Lazio in programma domani sera alle 18.30. (Calciomercato.com)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Pensa solo al Genoa Igor Tudor e a Marassi si presenterà in campo con la formazione migliore possibile. Nessun calcolo in vista della sfida di martedì in Coppa Italia contro la Juventus, nessun “castigo” per chi è pronto a lasciare la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

TELECRONISTI Genoa-Lazio: chi commenta su Dazn Serie A 2023/2024

La partita di Firenze ha dimostrato che siamo una squadra viva e vogliosa di continuare a far bene - le parole dell'allenatore ai canali ufficiali del club rossoblù - partita dopo partita, in un continuo percorso di crescita. (Tutto Juve)

L'inizio scoppiettante in Serie A ha certamente illuso tutti i tifosi e la buona prima parte La Juventus non ha portato avanti un buon campionato e una buona stagione. (SpazioJ)

Allo stadio Ferraris da una parte il Grifone, dall’altra i biancocelesti: gli ospiti cercano una vittoria per continuare a credere in un utopico piazzamento Champions, stagione francamente finita per i padroni di casa che si sono salvati con enorme anticipo. (SPORTFACE.IT)