Battlefield 6, ora sappiamo quando uscirà (e per quali piattaforme)

Battlefield 6 sarà un cross-gen ed uscirà entro Dicembre 2021.

Negli scorsi era già stato svelato quando ci sarebbe stato il reveal di Battlefield 6, che sappiamo avverrà ufficialmente a giugno di quest’anno.

Un insider avrebbe inoltre svelato che il prossimo Battlefield dovrebbe includere un realistico meteo dinamico, isole deserte e tanto altro ancora

Nonostante il reveal di Battlefield 6, come già anticipato, avverrà a giugno, l’EA Play tornerà esattamente il 22 luglio 2021. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio ieri un enigmatico tweet puntava ad un reveal di Battlefield 6 a giugno. Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts ha confermato il reveal di Battlefield 6 a giugno. (IGN Italia)

Battlefield 6 sarà cross-gen, disponibile dunque non solo su PC, PS5 e Xbox Series X|S ma anche sulle console di precedente generazione, PS4 e Xbox One: una notizia che ha innescato immancabili polemiche, spingendo Andy McNamara a invitare tutti alla calma. (Multiplayer.it)

Mentre PlayStation ha offerto ai suoi fedeli membri Plus l’opportunità di recuperare Battlefield V delle nuove indiscrezioni sul successivo capitolo del fortunato franchising sono da poco giunte alle orecchie. (SmartWorld)

Non sorprende davvero che Battlefield 6 sia stato pensato come un gioco live service, visti i più di quattro miliardi di dollari di ricavi di EA con le microtransazioni nell'ultimo anno. Battlefield 6 non è stato ancora annunciato, ma non dovrebbe mancare molto stando alle ultime voci emerse (Multiplayer.it)

Battlefield 6 sarebbe dovuto arrivare in esclusiva su PS5 e Xbox Series X|S, oltre che naturalmente su PC, ma alla fine Electronic Arts e DICE hanno optato per un approccio cross-gen che ha fatto storcere il naso un po' a tutti. (Multiplayer.it)

Jorgensen ha detto che il gioco uscirà anche su PS4 e Xbox One (ma su PS5, Xbox Series X e PC sarà "speciale" e ha confermato il periodo d'uscita e quando sarà fatto il reveal. In realtà BF6 sarà solo "speciale" su PS5 e XSX, oltre che ovviamente su PC (Multiplayer.it)