27enne irpina perde la vita in un incidente

il Caudino INTERNO

In un altro incidente, avvenuto a Molinella, è rimasto gravemente ferito un pedone di 75 anni

Sara Cipriano perde la vita. Le dinamiche del tragico incidente dove ha perso la vita la ragazza, sono ancora al vaglio della polizia locale del circondario.

Avellino, Sturno : Tragico incidente stradale.

27enne irpina perde la vita in un incidente. 24 Giugno 2022. 27enne irpina perde la vita in un incidente. (il Caudino)

Su altri giornali

La dinamica lascia intendere che l’incidente si sia verificato senza il coinvolgimento di altri veicoli. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per risalire all’esatta dinamica dell’incidente (Cronache Cittadine)

I sanitari del 118 accorsi rapidamente sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane. – Intorno alle ore 21 della serata di oggi, 23 Giugno, un giovane centauro ha perso la vita in un tragico incidente stradale si è verificato in Viale XXV Aprile a Valmontone. (Cronache Cittadine)

Da quanto si apprende, la giovane, residente a Borgo Tossignano, stava rincasando dal lavoro a bordo della sua utilitaria rossa quando, all'altezza di una curva, al confine tra Casalfiumanese e Borgo, si è scontrata con un furgone carico di frutta proveniente dalla direzione opposta ed è finita in un fosso a lato della strada. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr