Marchisio in lacrime: “Ho paura…”

JuveLive SPORT

Non saprei nemmeno descriverla la paura, è stato un attimo in cui la cosa che ho pensato è stata la fortuna di non avere i bambini dentro casa.

Quando sei in quel momento lì passi delle ore dove hai talmente tanti pensieri in testa e non è facile tirare fuori qualcosa di sensato.

Da lì poi è stato un momento talmente strano che ho vissuto con mia moglie in maniera non facile.

Ecco le sue parole: “Mi hanno fatto tante domande, se ho avuto paura. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Napoli e Roma comunque hanno perso terreno, quindi penso che alla fine sarà una sfida tra Juventus - super favorita - e l'Inter". Oltre alla vittorie, c'è un percorso intrapreso in vista dell'Europeo. (Tutto Juve)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Silvia Romano è viva e i servizi di intelligence italiani finalmente lo confermano, proprio quando cade il primo anniversario del suo rapimento. La speranza che ci tiene in piedi nei momenti più bui e ci accompagna nelle notti di ansia. (Corriere della Sera)

Le parole dell’ex giocatore bianconero. Dal Premio Liedholm, Claudio Marchisio ha parlato anche di temi che riguardano proprio la Juve. L’ex centrocampista bianconero si è espresso anche sull’esclusione di Mario Mandzukic dai piani della società in questa stagione. (Juventus News 24)

Silvia non se l’è andata a cercare". Una nuova vita per Claudio Marchisio, almeno per il momento lontana dai campi da calcio. (Tutto Juve)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)