Porfiria epatica acuta, conoscerla per curarla

Sardegna Reporter SPORT

È la porfiria epatica acuta, al centro della mostra itinerante “Oltre il visibile.

Suggestioni visive e racconti sulla Porfiria Epatica Acuta”, ospitata prima a Palermo e poi a Catania, e nata dalla collaborazione tra Alnylam Pharmaceuticals e gli studenti del Triennio in Graphic Design and Art Direction della Nuova Accademia di Belle Arti.

xa5/sat/gtr

Una malattia rara, dalla natura complessa e con sintomi eterogenei. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’infortunio subito nel corso del riscaldamento del match contro Alexander Zverev al Mutua Madrid Open, Lorenzo Musetti è pronto a tornare in campo. Musetti non scenderà in campo con i favori del pronostico, ma proverà a impensierire il suo avversario con il suo imprevedibile tennis. (Tennis World Italia)

(4° MATCH DALLE 11.00). Il match sarà il quarto in programma a partire dalle ore 11.00 sul Campo 7: oggi, martedì 24 maggio, si terrà la terza giornata dei tabelloni principali del Roland Garros 2022 di tennis. (OA Sport)

Roland Garros, terza giornata: Sinner e Sonego in campo da favoriti, Musetti e Zeppieri a caccia dell’impresa. by Antonio Sepe. Roland Garros 2022 - Foto Antonio Fraioli. In campo anche Jo-Wilfried Tsonga, che sfiderà Casper Ruud in quello che potrebbe essere l’ultimo match della sua carriera (SPORTFACE.IT)

L’americano ha trionfato nel Roland Garros 2011 juniores, ed in carriera vanta quattro titoli Challenger vinti, di cui la metà su terra battuta. Si gioca da poco più di un'ora sul campo 7. 20:34 - Sinner-Fratangelo 6-3 5-2. (Eurosport IT)

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINER COL 2° TURNO AL ROLAND GARROS? Il tennista italiano ha letteralmente travolto il malcapitato Bjorn Fratangelo, chiudendo la pratica in tre rapidi set e qualificandosi così al secondo turno dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Incontro progetto “Terre Ritrovate”, giov 26 maggio h 10.30, San Nicolò Gerrei. L’Impresa sociale S.r.l. “Lavoro Insieme” e la Fondazione Giulini proseguono l’impegno iniziato ormai da qualche anno dalla Caritas diocesana di Cagliari, per rispondere alle richieste d’aiuto delle comunità interessate. (Sardegna Reporter)