Caressa: “Juve, sono sicuro di una cosa…”

Bianconera News SPORT

Caressa: “Juve, sono sicuro di una cosa…” Il giornalista Fabio Caressa, ha voluto dire la sua su quello che sarà il futuro della Juventus, soprattutto in ambito allenatore. Fabio Caressa, tramite un video sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro della Juventus in ambito panchina: "L’anno prossimo Thiago Motta credo sarà alla Juventus e sono curioso di vedere cosa potrà cambiare, soprattutto nell’ambiente bianconero. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Egativi ha spinto i bianconeri a una distanza di 22 punti dall’Inter, mentre Bologna, Roma e Atalanta li minacciano alle spalle. Inoltre, c'è in gioco la qualificazione alla prossima Champions Leag (ilBianconero)

La Juve e Allegri hanno ancora un anno di contratto, ma la situazione è tanto calda quanto incerta. Ormai da qualche mese, il futuro del tecnico è l'argomento principe nei pre e post gara. Il diretto interessato, giustamente dal suo punto di vista, preferisce glissare. (Bianconera News)

Come spiega Tuttosport, in casa Juve si proverà ad avviare un nuovo progetto con un nuovo allenatore al termine di questa stagione. Prima, però, c’è da risolvere il nodo legato all’addio di Massimiliano Allegri, ancora in piena corsa per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio annata. (Juventus News 24)

La qualificazione al Mondiale per Club ne vale altri 50 solo per la partecipazione, mentre una vittoria in Coppa Italia consentirebbe dai 5 agli 8 milioni di incasso. Allegri Juve, ultimo regalo prima dell’addio da parte dell’allenatore: in arrivo oltre 100 milioni per il mercato. (Juventus News 24)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, conteranno molto i risultati sulla conferma o meno di Massimiliano Allegri come allenatore della Juve. Le possibilità di arrivare a scadenza di contratto senza qualificazione alla Champions sarebbero state nulle, ma ora quell’obiettivo è più vicino. (Juventus News 24)

La Juventus ha deciso di sostituire Massimiliano Allegri al termine della stagione ma la trattativa per un'eventuale separazione consensuale con buonuscita è in stallo: l'allenatore e il suo staff non intendono rinunciare nemmeno ad un centesimo di euro dei soldi che spettano loro dal contratto con scadenza nel giugno del 2025. (Fanpage.it)