Valanga a Limonetto: grave in ospedale un alpinista

ReggioNotizie INTERNO

Valanga sulle Alpi cuneesi: muore alpinista francese - Altra valanga killer sulle Alpi: uno scialpinista francese di 35 anni è stato travolto nel Cuneese. L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. I ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Altre due ... L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. (ReggioNotizie)

Sono stati coinvolti 4 scialpinisti: due di essi sono stati ... Nuova tragedia, purtroppo, oggi in tarda mattinata in Val Vermenagna dopo la valanga di ieri a Limone. (Quotidiano Piemontese)

Cuneo, 24 dicembre 2016 - Una valanga sulle Alpi Cuneesi ha turbato la vigilia di Natale e ha mietuto una nuova vittima. (Quotidiano.net)

A dare l'allarme una guida ... Uno scialpinista francese di 35 anni è morto travolto da una valanga nel Cuneese. (Il Messaggero)

La valanga, di grosse dimensioni, si è staccata ad una quota di 2.400 metri e lo ha completamente seppellito. (Molisedoc.com)

Sono terminate le operazioni di soccorso in seguito alla valanga di questa mattina alle pendici del monte Pianard, in Val Vermenagna, nel vallone di Palanfrè. (TargatoCn.it)