Giacomo Urtis prima e dopo i ritocchi estetici: la trasformazione del chirurgo dei Vip è impressionante

Giacomo Urtis e il culto del bello: ecco com’è cambiato il chirurgo dei vip grazie a tecniche innovative. Advertisement. Giacomo Urtis si è sottoposto ad alcuni interventi per valorizzare il suo aspetto fisico.

Advertisement. Giacomo Urtis è un chirurgo estetico di successo, molto amato dai vip per le sue tecniche all’avanguardia.

Non tutti sanno che Giacomo Urtis è nato a Caracas, in Venezuela, 44 anni fa ed è del segno zodiacale della bilancia

Giacomo Urtis è sempre stato un cultore del bello e dell’estetica, tant’è vero che si è sottoposto ad un lifting al viso per eliminare i segni del tempo. (OgniGiorno Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il mentalista si è sottoposto ad un trattamento estetico molto particolare, che i telespettatori hanno molto apprezzato. Grande Fratello Vip, tutti pazzi per il trattamento antirughe di Giacomo Urtis. Il chirurgo Giacomo Urtis è uno dei concorrenti più amati della nuova edizione del Grande Fratello Vip. (Solonotizie24)

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. Al GF Vip, Giacomo Urtis ha rivelato di essere stato per anni con Corona ad una incredula Sophie Codegoni, che ha commentato a modo suo. (Funweek)

E’ caccia all’identità dell’ex di Giacomo Urtis: un segreto di pulcinella? Non ha fatto il nome ma si è capito, almeno a detta dei telespettatori, chi sia questa persona. (Ultime Notizie Flash)

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 è scoppiato il caos poche ore fa quando Giacomo Urtis ha iniziato a fare delle rivelazioni molto particolari a Barù e a Sophie. Sophie spiega che ha provato a chiedere a questa persona del rapporto con Giacomo ma non si aspettava di conoscere dettagli così scottanti. (Ultime Notizie Flash)

Giacomo Urtis è stato con un uomo famosissimo: “Era sposato ed è finito in carcere”, spunta il nome sul web – VIDEO. Giacomo Urtis è il concorrente perfetto. Giacomo Urtis è stato con un uomo famosissimo: “L’amore della mia vita”. (Blog Tivvù)

A sganciare delle vere e proprie bombe è stato Giacomo Urtis. Questo per spiegargli di non essere stato sempre omosessuale (Tutto.TV)