La promessa, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: il motivo scioccante dietro il rinvio del matrimonio di Maria e Salvador

SofiaOggi.com SPORT

Maria ha espressamente manifestato il desiderio di posticipare il suo matrimonio con Salvador. Il motivo è il forte impatto emotivo che gli eventi di guerra hanno avuto su di lui, alterandolo profondamente. Le ha chiesto, pertanto, di annunciare la decisione insieme a tutti i membri della servitù. L’Idillio al Picnic: Curro e Martina Il picnic pianificato da Curro si è rivelato essere un successo straordinario. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Guardiola presenta in conferenza stampa il big match tra il Manchester City e il Real Madrid. All’Ethiad Stadium si ripartirà dal 3-3 della scorsa settimana. «Sono sempre state partite fantastiche e lo saranno sempre. (IlNapolista)

Il tecnico spagnolo alla vigilia del ritorno dei quarti: "Dobbiamo portare la giusta energia e abbiamo bisogno dei nostri tifosi" "Dobbiamo sentire questa pressione. Se ci concentriamo sulla vittoria dell'anno scorso, non avremo quella spinta in più di cui abbiamo bisogno. (Sport Mediaset)

“Con i nostri tifosi accanto ci sentiamo sicuri, protetti e supportati. Sappiamo di poter gestire lo slancio e abbiamo un piano in cui crediamo e che stiamo cercando di portare avanti. Se perderemo, perderemo e stringeremo la mano al Real Madrid se lo meriterà. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola prosegue: "Dobbiamo essere quello che siamo stati negli ultimi anni e ho la sensazione che siamo pronti per fare bene. "Servono mentalità e capacità di soffrire" (Eurosport IT)

Rispetto sì, paura no. Pep Guardiola è molto chiaro nel sentimento che lo accompagna alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions contro il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo lo spettacolare 3-3 dell'andata, le due squadre si giocano il posto tra le prime quattro d'Europa ed il ruolo da favorita assoluta nella competizione. Per Guardiola, in vetta alla Premier League e ad un passo dalla finale di FA Cup , è anche l'occasione di tenere vivo il sogno di conquistare il secondo triplete consecutivo ed il terzo della sua carriera dopo quello con il Barcellona nel 2009. (Tuttosport)