Fedez, Lazza e Emis Killa, La Stampa evidenzia le amicizie tra i rapper e gli ultras della Curva Sud del Milan

Dopo il caso di Fedez coinvolto nel pestaggio di Iovino. Emis Killa in un podcast raccontò il suo «posto privilegiato» sulla balaustra Il coinvolgimento di Fedez nel pestaggio di Cristiano Novino ha squarciato il velo sui rapporti che legano i rapper con gli ultras della curva del Milan. Ne scrive oggi la Stampa. Sebbene gli ultras della sud ci abbiano tenuto ieri a prendere le distanze dal racconto popolare sul loro coinvolgimento con Fedez: «Nessun tipo di legame, né riguardo vicende personali, né tantomeno riguardo vicende private». (IlNapolista)

Su altre testate

MILANO — Al termine dei primi accertamenti sul pestaggio di via Traiano e sulla precedente zuffa tra i tavoli del The Club, il 22 aprile la comunicazione di notizia di reato dei carabinieri della Stazione Moscova indica una sola persona denunciata per rissa e lesioni: Federico Leonardo Lucia, nato a Milano nell’ottobre dell’89, in arte Fedez. (La Repubblica)

Le ultime puntate che stiamo vedendo, poi, è impossibile non seguirle. Fedez ha impostato la sua vita come se fosse un reality show e ora si lamenta del fatto che tutti guardano cosa fa. (MOW)

Lo scopo è chiaro: intimidire la guardia privata e implicitamente minacciare di «ritorsioni». suoi» e «non chiamare nessuno». (Corriere Milano)

Ora che Fedez è ufficialmente indagato, fatta salva la diversosa presunzione di non colpevolezza, ci si può iniziare a interrogare su alcuni aspetti: questo può incidere sull'eventuale separazione da Chiara Ferragni, anche per la gestione dei figli? Fanpage. (Fanpage.it)