Meridiana, contestazione dei lavoratori davanti al ministero del Lavoro

T-mag ECONOMIA

I lavoratori della compagnia aerea Meridiana hanno messo in atto una dura contestazione davanti al ministero del lavoro, dove si è appena concluso l'incontro tra governo, sindacati e azienda. La contestazione è rivolta anche alle associazioni professionali ... (T-mag)

Su altri giornali

(Labitalia) – Il Governo e le Regioni, al termine dell'incontro di oggi al ministero del Lavoro, hanno ribadito a Meridiana la necessità di “continuare a lavorare per ridurre il numero degli esuberi”. Roma, 17 ott. (ArezzoWeb.it)

“Abbiamo ricordato che la Regione mette adisposizione di tutte le compagnie aeree che vorranno avanzare le loroproposte, e quindi anche di Meridiana, 65 milioni per il periodo 2014-2017 per potenziare i collegamenti della Sardegna con l'Europa”. (SassariNotizie.com)

Un aereo Meridiana. È la proposta dell'azienda dopo il tavolo al Minilavoro. (EconomiaWeb)

La compagnia auspica un confronto efficace (ASCA) - Roma, 16 ott 2014 - In vista dell'incontro di domani con il Ministro del Lavoro e con il Ministro dei Trasporti, alla presenza dei rappresentanti delle Regioni e delle organizzazioni sindacali e professionali, ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AdnKronos) – Meridiana, che oggi ha presentato una proposta alle parti sociali che contiene un significativo miglioramento in termini di contenimento degli esuberi, auspica che “entro il 21 ottobre si possa dare attuazione a questo progetto in ... (ArezzoWeb.it)

(Labitalia) - Il Governo e le Regioni, al termine dell'incontro di oggi al ministero del Lavoro, hanno ribadito a Meridiana la necessita' di "continuare a lavorare per ridurre il numero degli esuberi". (Padova News)