Australian Open: Berdych e Murray in semi

Tennis Circus SPORT

Nella notte italiana si è disputato il primo quarto di finale maschile. A vincerlo è stato un indomito e indomabile Berdych contro un Nadal lontano parente del fenomeno a cui siamo abituati da una vita intera. Il risultato, 6-2 6-0 7-6, è abbastanza eloquente. (Tennis Circus)

La notizia riportata su altri giornali

Berdych è uno degli 8 giocatori sul Tour ad avere un record positivo con Murray avendoci giocato più di una volta, gli altri sono ... Murray ha vinto l'unico precedente Slam sul duro agli US Open 2012. (Ubi Tennis)

Per la statunitense di 33 anni, numero 1 del tennis mondiale, è il 65/o titolo in carriera, il 19/o dello Slam. E’ la 17/a volta, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Arrivano i momenti salienti del torneo e la cruda verità si abbatte sui giocatori scesi in campo, rendendo palesi i loro veri valori e confermando sensazioni che alla vigilia vivevano solo di possibilità ed erano sulla carta: si è fatto un gran parlare prima ... (LiveTennis.it)

Alla fine la grande sorpresa è arrivata: Rafael ... Ad attenderlo Murray. (Ubi Tennis)

Ogni giorno verranno raccolte qui le dichiarazioni più importanti, curiose e particolari dei vari protagonisti da Melbourne. Rafael Nadal non cerca scuse per la pesante sconfitta appena subita contro Thomas Berdych, ... (oktennis)

Lo scozzese ha battuto agevolmente l'idolo di casa Nick Kyrgios, col punteggio di 6-3, 7-6(5), 6-3 in 2h05'. Murray ha dominato la ... (tio.ch)