Serie B, tra Ascoli e Cittadella finisce senza reti

La Nuova Riviera SPORT

CITTADELLA. La sfida tra il Cittadella e l’Ascoli termina sullo 0-0. Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Massimo Carrera, dopo quello di domenica 7, al ‘Del Duca’ contro il Venezia. Al ‘Tombolato’ i bianconeri hanno raccolto un solo punto, che porta Francesco Di Tacchio e compagni a quota 33. Nel frattempo la Ternana vince 1-2 contro la Cremonese. Perdono, invece, sia il Bari contro il Como (2-1) che la FeralpiSalò contro il Pisa (3-1). (La Nuova Riviera)

La notizia riportata su altri media

Carrera conferma il 3-5-2 con Vasquez in porta e la difesa formata da Vaisanen, Mantovani e Quaranta. Cittadella ed Ascoli di nuovo di fronte allo stadio "Tombolato" nella gara valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

CITTADELLA. Dopo il pareggio per 0-0 contro il Venezia, l’Ascoli raccoglie un altro punto: contro il Cittadella finisce a reti bianche. “I ragazzi hanno disputato una grande partita sotto tutti i punti di vista” ha detto Massimo Carrera al termine della sfida. (La Nuova Riviera)

1′ | Molto caldo al Tombolato! Cittadella in consueto granata, Ascoli tutto azzurro, partita la sfida! Nessuna rete al Tombolato (AS Cittadella 1973)

L'unione fa la forza e deve essere quell'arma in più che può spingere l'Ascoli verso una salvezza che al momento rimane difficile ma non impossibile. (corriereadriatico.it)