Giappone, trovato vivo il bimbo lasciato nel bosco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto il mondo, per una settimana, ha tenuto il fiato sospeso per le sorti di Yamato Tanooka, 7 anni, il bimbo giapponese abbandonato nel bosco dai genitori per punizione. Dal 28 maggio 130 soccorritori lo stavano cercano tra i monti dell'isola di ... (Panorama)
Ne parlano anche altre testate
Tra le tante storie drammatiche, una a lieto fine. In Giappone le squadre di soccorso hanno rintracciato Yamato Tanooka, il bambino che si era perso nei boschi sabato scorso. (L'ultima Ribattuta)
Il bimbo era stato lasciato in un bosco sull'isola di Hokkaido, in Giappone. Durante una gita di ... (Intelligonews)
Tokyo – Ha vagato da solo nei boschi per ben 6 giorni cibandosi di bacche e piante ed è sopravvissuto a piogge torrenziali e temperature vicine ai 7 gradi centigradi. (Liguria Oggi)
Quello del Sol levante è un paese distante da noi in termini di tradizioni, usi e costumi. Quello che ha fatto una coppia di genitori giapponesi, però, resta lontanamente concepibile sia per noi, sia per i giapponesi stessi. (2duerighe)
bosco Lo hanno ritrovato dopo che ormai si erano perse tutte le speranze: è miracolosamente ricomparso Yamato Tanooka, il bambino giapponese che il 28 maggio era stato abbandonato dai genitori per punizione in un bosco, in una zona selvaggia ... (Romagna Mamma)
Una storia cominciata con un bambino di sette anni che faceva i capricci e che è finita con un commosso sospiro di sollievo che ha coinvolto un'intera nazione. (La Stampa)