Avanti un altro, deciso il volto della nuova Bonas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni ad Avanti un altro!

La notizia dell’ottenimento del ruolo è arrivata dopo il provino e dopo un paio di chiacchierate con Sonia Bruganelli.

Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis, per me è un motivo di orgoglio immenso”.

Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva”. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Intanto, come rivelato sempre dal settimanale “Chi” nella rubrica “Chicche di gossip“, nel cast di “Avanti un altro!” ci sarà anche Giucas Casella. Forse anche grazie a Sonia Bruganelli, da settembre nel programma ci saranno due volti che provengono dalla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. (Fidelity News)

Sonia Bruganelli interviene sui social per difendere Sophie Codegoni (VIDEO). 03 Agosto 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Sonia Bruganelli interviene sui social dopo l’annuncio della nuova avventura di Sophie Codegoni: ecco le sue parole. (361 Magazine)

di Valeria Arnaldi. Sonia Bruganelli, imprenditrice, a capo della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa anche dei casting di programmi tv, è mai stata vittima di molestie e discriminazioni sul lavoro? Alcune donne, belle e intelligenti, secondo me, perdono occasioni anche perché gli imprenditori, temendo di essere fraintesi, evitano di proporre loro incontri» (leggo.it)

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas della prossima edizione di Avanti un altro! Attraverso il suo account Instagram, ha spiegato che Sophie per diventare Bonas di Avanti un altro! (Gossip e TV)

Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere, da Paolo…beh, lui è un maestro per la tv italiana. “Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“. (Il Fatto Quotidiano)

La Brunagelli ha, infatti, riservato un posto speciale per Giucas Casella, che sarà il "mago" della trasmissione Ma pare che non sia solo Sophie, tra i volti della casa più spiata d'Italia, a entrare a far parte del cast di Avanti un altro. (ilmattino.it)