Calcio in tv: chiude Sportitalia, Criscitiello sciopera

CalcioWeb SPORT

criscitiello Dall'1 novembre non esisterà più il canale tv “Sportitalia“. L'emittente, fondata da Ben Ammar ed andata in onda per la prima volta nel 2004, sarà sostituita da LtMultimedia, già editore proprietario di Nuvolari, Alice, Leonardo, Marcopolo, Alice e ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

”L’importante e’ che la squadra abbia giocato con cuore e qualita’ soprattutto nel... ”L’arbitro fa il suo mestiere, spero non si sia sbagliato, sono fatti di gioco”. (Roma Daily News)

Studiando i profili dentali fossili di alcuni ominidi, uno studio pubblicato su PNAS da un team internazionale di studiosi americani, austriaci e spagnoli, ha rilevato che nessuno dei... (Oggi Scienza)

Il calcio e’ cosi’, non possiamo vincere sempre, ma in trasferta un pari non e’ un risultato negativo”. Rudi Garcia non drammatizza l’1-1 in casa del Torino, prima frenata della Roma dopo 10... (Roma Daily News)

Inoltre, sarà anche possibile commentare i principali match della Bundesliga sui nostri canali e sui social network: su Facebook, sulla pagina ufficiale di Sky Sport, e su... (Digital-Sat)

Venerdì 1 novembre, in vista del turno infrasettimanale di Champions League, scendono in campo le capolista della Ligue 1... (Digital-Sat)

In merito alle notizie riportate dalla stampa odierna LT Televisioni precisa quanto segue: LT TELEVISIONI srl (Gruppo LT MULTIMEDIA) comunica di avere siglato un accordo di partnership editoriale e commerciale con SITCOM MEDIA srl (Gruppo Sitcom), la Società che ha rilevato da EDB MEDIA srl il ramo d'azienda... (Digital-Sat)