Aprilia, Colaninno ci crede: “Noi arroganti, vinceremo”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Presentata la squadra corse. Il d.t. Albesiano: “Inutile aspettare, avremmo perso un altro anno”. Ma serve recuperare Melandri: “Non sono depresso, spero di essere d'aiuto”. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Presso gli studi Sky a Milano Rogoredo Aprilia ha presentato i programmi sportivi per la stagione 2015 della MotoGP che segna il ritorno ufficiale, a 11 anni di distanza dall'ultima partecipazione nel 2004, della casa di Noale nella 'top class'. (BikeRacing.it)

A 80 anni è morto lo storico capo collaudatori, pilota e meccanico del reparto corse (Corriere della Sera)

Una sfida descritta da Roberto Colaninno e Romano Albesiano. motogp team aprilia 2015 01 ... (Moto.it)

(AdnKronos) - "Correre nella MotoGp è un fatto sportivo che mi entusiasma, straordinario, fantastico. Vedere gli altri che leggono la targa per me è una grandissima soddisfazione", ha confidato Colaninno. (Sardegna Oggi)

L'Aprilia sarebbe dovuta tornare sulla scena della MotoGp solamente nel 2016, ma ha deciso di bruciare le tappe. Questo ... (OmniCorse.it)

Le competizioni sono indubbiamente nel DNA di Aprilia, basta guardare i numeri della sua storia agonistica per rendersene conto. (OmniCorse.it)