OPPO Pad potrà contare su feature esclusive di ColorOS 12

Nelle scorse ore siamo tornati a parlare nuovamente di OPPO Pad, il tablet del colosso cinese che grazie a ColorOS 12 basato su Android 11 offrirà agli utenti alcune funzioni esclusive molto interessanti.

Infine, lato OS, è ovviamente atteso ColorOS 12 basato su Android 11 con un'apposita modalità “desktop mode“

Gli ultimi rumor su OPPO Pad parlano di un device costituito da un pannello LCD IPS da 11 pollici a risoluzione 2560 x 1600 pixel con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, mentre come processore è atteso il SoC Qualcomm Snapdragon 870 con 6 GB di RAM LPDDR4x e spazio interno fino a 256 GB. (Telefonino.net)

Su altre testate

Si tratta del nuovo Oppo Pad e, nel corso delle ultime ore, sono emersi dei primi benchmark pubblicati sul sito web Geekbench. Oppo Pad: emergono in rete i primi benchmark di questo primo tablet di Oppo. (Tecno Android)

I più attenti avranno certamente notato che il SoC altri non è che il buon Qualcomm Snapdragon 870 con la GPU Adreno 650. (Telefonino.net)

Xiaomi, OPPO, Lenovo e Huawei: ecco come potrebbe essere il display LTPO dei futuri tablet top gamma. A rivelare questa indiscrezione è stato, come spesso accade, il leaker Digital Chat Station, che ha spiegato di essere venuto in possesso di informazioni riguardanti quella che sarà la produzione domestica (cioè, per il mercato cinese) dei display pensati per tablet. (GizChina.it )

#Oppo – Oppo will also launch new function which is similar to Huawei multi screen collaboration. Hardware. (GizChina.it )

Le specifiche rumor di OPPO Pad fanno ben sperare. La certificazione 3C, inoltre, svela che il tablet supporterà la ricarica rapida a 33 W; purtroppo non si hanno informazioni circa il modulo batteria. (Telefonino.net)