Istat: "Stop calo del Pil nel quarto trimestre 2014"

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Crescita zero, “per il quarto trimestre del 2014″. Ma quello che diffonde l'Istat è in realtà un dato confortante: ovvero, il Pil, in questi ultimi 3 mesi dell'anno, smette di calare. “La variazione congiunturale reale del Pil prevista per il quarto trimestre è ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

L'ultimo periodo dell'anno sarà a crescita zero e il prodotto è stimato in calo dello 0,3%. “La stagnazione proseguirà per il quarto trimestre del ... (In Terris)

Nel terzo trimestre l'economia greca ha messo a segno un incremento congiunturale dello 0,7%. Il risultato annuo relativo il Q3 è stato rivisto ... (Finanza.com Magazine)

Nel terzo trimestre il Pil brasiliano ha evidenziato un incremento congiunturale dello 0,1%. Tutte le notizie su: macro, brasile ... (Finanza.com Magazine)

ROMA - Si conferma la recessione per il 2014, anche se il quarto trimestre sarà a crescita zero. Queste le indicazioni che arrivano dall' Istat. (Primocanale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 nov - Il Pil del Brasile nel terzo trimestre e' salito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente. Lo ha affermato l'Istituto di statistica carioca Ibge. (Borsa Italiana)

Ancora una volta non arrivano notizie buone dall'Istat sulla situazione economica italiana. La stagnazione prosegue nel quarto trimestre che si chiuderà con una crescita "pari a zero" (con un forchetta tra -0,2% e +0,2%). (Tiscali)