Donnarumma verso Euro2020: "L'ansia c'è, ma possiamo fare bene. L'Italia è un grande gruppo"

Donnarumma verso Euro2020: L'ansia c'è, ma possiamo fare bene. L'Italia è un grande gruppo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non vedo l’ora di iniziare”

Donnarumma verso Euro2020: "L'ansia c'è, ma possiamo fare bene.

L’ansia c’è però sono tranquillo e sereno, so che possiamo e dobbiamo far bene, siamo un grande gruppo.

L'Italia è un grande gruppo". vedi letture. Intervenuto in live su Twitch sul canale di "Justees", il portiere del Milan Gigio Donnarumma ha parlato anche dell'imminente Europeo con la maglia dell'Italia: "È il mio primo torneo internazionale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sul taccuino di Paolo Maldini i nomi possibili, al momento, sono due. Il Milan cerca rinforzi in attacco nel prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Intanto il prossimo incontro del Milan potrebbe decidere il futuro di Donnarumma > > > Stefano Bressi. Il prossimo calciomercato del Milan ha come priorità quella di rinforzare l'attacco, ma ci saranno dei movimenti anche in difesa, visto che molti giocatori non sono certi del proprio futuro. (Pianeta Milan)

28 Mario Mandzukic punta Juventus-Milan . Il centravanti croato ha smaltito la bronchite che lo ha costretto a saltare l'ultima giornata contro il Benevento ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, per essere così a disposizione di Pioli per lo scontro diretto di domenica (Calciomercato.com)

Milan, Donnarumma: "Tifosi aiutano nei momenti difficili, bisogna sopportare le critiche"

Queste le dichiarazioni. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha raccontato le sensazioni provate durante il suo debutto in Nazionale. Il giorno prima il mister mi disse che avremmo fatto un tempo a testa, ero sulla Luna. (Pianeta Milan)

RINFORZO A DESTRA - Esterno offensivo di professione ma in grado di agire anche da terzino destro, Lucas Vazquez garantirebbe maggiori soluzioni a Pioli. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il giocatore classe ’91 ha rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid, e dietro a questa rinuncia ci sarebbe proprio il Milan (Milan News)

Poi quando entro in campo dimentico tutto, ma prima e dopo è stata un’emozione incredibile. E se gli si chiede quale sia il suo sogno per il futuro, Donnarumma non ha dubbi: "Vincere il Mondiale, penso sia il sogno di tutti" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr