Video hard, Hulk Hogan risarcito

Alla fine l'ha vinta Hulk Hogan, ma senza il bisogno di Axe Bomber o California Crash. L'ha vinta nei tribunali. L'ex campione di wrestling si è aggiudicato la battaglia legale contro il giornale online Gawker, che nel 2012 pubblicò un video del ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Una giuria Usa ha condannato il sito di news ed intrattenimento Gawker a pagare alla superstar del wrestling in pensione Hulk Hogan 115 milioni di dollari per aver pubblicato online un video in cui l'ex lottatore fa sesso con la moglie di un amico. (Il Ponente)

Una giuria Usa ha condannato il sito di news ed intrattenimento Gawker a pagare alla superstar del wrestling in pensione Hulk Hogan 115 milioni di dollari per aver pubblicato online un video in cui l'ex lottatore fa sesso con la moglie di un amico. (Mondo TiVu)

Codacons: 'La sentenza rafforza la nostra azione collettiva, ora tutti i dipendenti chiedano il risarcimento danni alla... (ParmaToday)

Il filmino 'spinto ... (zz7)

Sommario: Il tribunale regionale amministrativo ha dato ragione pure ad altri Comuni del SiracusanoIl Tribunale di Catania ha definitivamente respinto la richiesta di risarcimento per decine di milioni di euro che la SDS S.P. (Nuovo Sud)

“L’Ilva deve al Comune di Taranto oltre 818mila euro come risarcimento per la pulizia straordinaria delle strade tra il 2012 e il 2014, così come imposto dal riesame dell'AIA. (Prima Pagina News )