Sì alla fusione tra AT&T e Time Warner "senza condizioni"

Repubblica.it SALUTE

ROMA - La giustizia statunitense autorizza la fusione tra AT&T e Time Warner "senza condizioni". Il sì del giudice federale Richard J. Leon apre la strada a un gigante dei media e di Internet. AT&T è il secondo operatore di cellulari degli Usa e il più grande nei servizi via cavo come la pay-tv... (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Both sides of the antitrust trial make their closing arguments for and against the merger, which could reshape the TV industry and set the stage for future media mergers. (CNET)

Il giudice della Corte Distrettuale degli Stati Uniti, Richard Leon, ha approvato la fusione AT & T-Time Warner, dando il via libera agli 85,4 miliardi di dollari, nonostante le obiezioni del Dipartimento di Giustizia. (Everyeye Cinema)

Il giudice distrettuale Richard Leon stabilisce che At&t può procedere con l’acquisizione di Time Warner senza paletti o condizioni. Per il Dipartimento di Giustizia americano, a cui fa capo… (La Stampa)

Ora che il merge è stato approvato dall'antitrust, ComCast può formalizzare la sua offerta per l'acquisizione di 21st Century Fox (Best Movie)

Schiaffo a Dipartimento Giustizia Condividi 12 giugno 2018 Via libera senza condizioni all'acquisizione di Time Warner da parte di AT&T,… (Rai News)