Gerry Scotti: a 60 anni smetto di fare il presentatore

Sicuramente ci mancherà. In fondo ci ha fatto compagnia per tanti anni e la sua simpatia è travolgente. Stiamo parlando di Gerry Scotti, che, in un'intervista a Vanity Fair, ha parlato del suo proposito di porre fine al suo ruolo di mattatore televisivo. “A 60 anni ... (IN DIES)

Su altre testate

ATTUALITÀ – Domani, 27 marzo, l’astronauta della Nasa Scott Kelly inizierà il suo viaggio nello spazio della durata di un anno a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Scott ha un gemello... (Oggi Scienza)

Si somigliano molto, sono entrambi calvi e uno dei due porta i baffi, anche per farsi riconoscere dall’altro. Scott e Mark da molti anni prestano servizio come astronauti della NASA, l’ente spa... (La Stampa)

Ad agosto 2016 Gerry Scotti spegnerà 60 candeline: tante come tanti sono i ricordi che lo legano, appena ventenne, al mondo dello spettacolo, che col tempo ha saputo gestire, plasmare, fare suo. (Yahoo Celebrity Italia)

Ad annunciare il suo ritiro a breve è proprio lui in una sconvolgente intervista a Vanity Fair. Ma tra circa due anni non vedremo più così spesso il simpatico faccione di Gerry Scotti in tv. (aciclico magazine)

«A 60 anni ... Lo storico conduttore ha annunciato che molto presto rinuncerà al presentare programmi sul piccolo schermo, dopo anni e anni di onorata carriera. (Quotidiano di Puglia)

A quasi 60 anni infatti Gerry, ovvero Virginio, può tirare le somme di una carriera di gran successo. Un vero pilastro della televisione: Gerry Scotti ha dichiarato qualche giorno fa di pensare alla pensione. (Donna Moderna)