«L'unica preoccupazione riguardava il mio peso»: Jennifer Lawrence spara a zero sul suo casting per Hunger Games

L’attrice Jennifer Lawrence si è unita alla prestigiosa collega Viola Davis per la serie di talk Actors on Actors della testata americana Variety e ha rivelato che l’unica preoccupazione che tutti avevano, quando è stato annunciato il suo casting per la saga di Hunger Games, era relativa al suo peso e a quanti chili avesse intenzione di perdere. Nonostante avesse già ottenuto una nomination all’Oscar per Un gelido inverno, Lawrence, ai tempi della scelta per il ruolo di Katniss Everdeen, era ancora relativamente una novità per Hollywood e proprio la saga teen tratta dai romanzi di Suzanne Collins avrebbe contribuito, di lì a poco, in modo decisivo e definitivo, a renderla una superstar mondiale e a fissare il suo nome nel firmamento hollywoodiano contemporaneo. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Jennifer Lawrence turbata dalla richiesta ricevuta durante Hunger Games. La giovane Jennifer Lawrence decise di non piegarsi al desiderio della produzione (Tutto.TV)

In un'intervista a due con Viola Davis per Variety, Jennifer Lawrence ha detto che prima di Hunger Games non erano esistite eroine femminili, dimenticando, come in molti le hanno ricordato, Sigourney Weaver e altre sue illustri antecedenti. (ComingSoon.it)