Covid: green pass per i ristoranti al chiuso dal 5 agosto. Luci spente per le discoteche

Covid: green pass per i ristoranti al chiuso dal 5 agosto. Luci spente per le discoteche
Il Giornale di Vicenza INTERNO

TRASPORTI - Non si è discusso di trasporti, nè a lunga percorrenza nè locali, nella cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi

A seguire la conferenza stampa col premier Mario Draghi che illustrerà le misure.

La riunione sul nuovo decreto è terminata alle 16,40, che ora sarà illustrato alle Regioni e agli enti locali.

È quanto emerge al termine della cabina di regia con il premier Mario Draghi, a Palazzo Chigi, confermando le ipotesi della vigilia. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Chi dichiarerà il falso lo farà a suo rischio e pericolo.e noi ci batteremo in fase di conversione in legge del decreto affinchè questo avvenga", scrive la Fipe. (Teleborsa)

Con il fascicolo sanitario elettronico: Si può usare anche il Fascicolo sanitario elettronico per ottenere la certificazione verde Bisogna subito specificare che il green pass è "doppio". (Italia a Tavola)

Obblighi e divieti dal 5/10, fasce-rischio basate su dati ricoveri, quarantena ridotta per chi ha il lasciapassare. Con il nuovo decreto Green pass il consiglio dei Ministri ha prorogato anche lo stato di emergenza fino a fine anno. (Cronache della Campania)

Green Pass, Cosa accade dal 6 agosto. La certificazione servirà anche per bar e ristoranti al chiuso

Green pass dal 5 agosto per poter accedere ai bar e ai ristoranti al chiuso, farsi un tuffo in piscina o assistere ad uno spettacolo, anche all'aperto. Salvo stravolgimenti dal 5 agosto servirà il green pass per bar e ristoranti al chiuso: all'aperto o al bancone non sarà obbligatorio. (TorinoSud)

Con questo decreto il governo ha perso un’occasione: poteva ribaltare il paradigma, così come suggerito sia da noi che dalle Regioni, utilizzando il green pass in chiave positiva e non punitiva Così Fipe Confcommercio commenta la decisione del Governo di rendere obbligatorio il green pass, dal prossimo 6 agosto, nei bar e nei ristoranti al chiuso. (La Voce di Novara)

Il certificato può essere scaricato dal sito ufficiale del governo oppure tramite l’app Immuni Il green pass si ottiene dopo la somministrazione della prima dose, oppure con un tampone con esito negativo effettuato nell’arco di 48 ore. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr