Sea: nel semestre aumentano passeggeri e merci

Trasporti-Italia.com ECONOMIA

Semestre tutto in positivo per Sea, la società di gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa. Nei primi sei mesi dell'anno sono infatti cresciuti sia i passeggeri che le merci, così come i ricavi. I viaggiatori in partenza e arrivo sugli scali sono stati infatti 13,6. (Trasporti-Italia.com)

Ne parlano anche altri giornali

+11% per le merci nel periodo gennaio-giugno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 set - Tornando all'andamento del traffico, i dati in possesso della societa' confermano il buon andamento dei mesi estivi sia per i passeggeri sia per le merci anche se a ... (Borsa Italiana)

Sono i dati riportati da Sea in ... (Adnkronos) - Solo nel mese di agosto l'aeroporto di Milano Malpensa con 1,8 milioni di passeggeri è cresciuto del 4,1% e l'aeroporto di Milano Linate con 777mila passeggeri ha registrato una crescita dello 0,5%. (LiberoQuotidiano.it)

Gestito più del 50% del traffico cargo italiano del periodo; 13,6 milioni il numero dei passeggeri ... (Varese News)

Il cda della società di gestione degli scali milanese ha infatti approvato la relazione finanziaria consolidata semestrale al 30 giugno 2014 con ricavi in crescita del 4,9% rispetto allo stesso periodo del 2013 ... (Travel Quotidiano)

Il Cda di SEA approva la relazione finanziaria del primo semestre sugli scali della brughiera e di Linate. (Varese News)

In crescita anche il traffico passeggeri (+6,5%) con 13,6 milioni di viaggiatori tra Malpensa (9,2 milioni) e Linate (4,4 milioni), anche per lo spostamento ... (Il Giornale di Vicenza)