Forza Italia, Mara Carfagna pronta a tornare? E Beppe Fiornoni...ESCLUSIVA

Il Giornale d'Italia INTERNO

E’ decisamente un momento molto positivo per Forza Italia. Il partito guidato dal vicepremier Antonio Tajani (ma anche da Letizia Moratti), forte dei positivi risultati ottenuti alle recenti elezioni regionali, sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo. Nell’ultimo anno si sono registrati nuovi ingressi su tutti i livelli istituzionali e, secondo i rumors, dopo le elezioni europee altri sono destinati ad arrivare. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vocegiallorossa.it Il ko per 0-2 nell’andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen è indubbiamente un boccone difficile da mandare giù perché allontana quasi definitivamente il sogno della terza finale europea consecutiva. (Voce Giallo Rossa)

Gioco di parole utile a capire il momento che vivono entrambi e soprattutto la traiettoria di Roma e Juventus. Civolata via senza scivoloni. (ilBianconero)

La Roma scenderà in campo stasera nel big match contro la Juventus. In un Olimpico che - tanto per cambiare - sarà tutto esaurito ci saranno in palio punti importanti nella corsa verso la Champions League, con i giallorossi che potrebbero fare un passo in avanti molto importante in caso di risultato positivo e la Vecchia Signora che potrebbe centrare la qualificazione aritmeticamente. (TUTTO mercato WEB)

Il programma e i telecronisti su Dazn di Roma-Juventus, match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2023/2024. Chi la spunterà? Si parte alle ore 20.45 di domenica 5 maggio. (SPORTFACE.IT)

Di fronte però c'è una squadra - quella giallorossa - che punta a ridurre il gap che la divide dalla Vecchia Signora e dal Bologna, e al contempo a tenere dietro l'Atalanta. Vincendo in casa della Roma infatti, i bianconeri si avvicinerebbero in maniera decisiva alla qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)

Non ci sono invece dubbi sulla coppia d'attacco, poiché nel suo 3-5-2 Allegri darà spazio a Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, che tornerà dal primo minuto dopo essere subentrato nell (ilBianconero)