ATTACCO – Chi mettere e chi no: tutti gli attaccanti per la 23a, fascia per fascia

SOS Fanta SPORT

Chi schierare in attacco al fantacalcio alla prossima giornata?

Per questo sono in ballottaggio, ma da mettere comunque come sempre

Big da mettere. Prima fascia. Seconda fascia. Terza fascia. Quarta fascia. Quinta fascia. Da evitare. ✅ BIG DA METTERE – Lukaku, Ronaldo*, Immobile*, Ibrahimovic Lukaku è in grande forma, arriva dalla doppietta alla Lazio.

Vediamo tutti gli attaccanti divisi per categoria: ci sono i big da mettere sempre, quelli da evitare e in mezzo cinque fasce per provare a risolvere i vostri dubbi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina-Spezia (venerdì 19 febbraio, ore 18:30). Ne match sono presenti ben due ex, entrambi dello Spezia, che hanno giocato in passato alla Fiorentina. Cagliari-Torino (venerdì 19 febbraio, ore 20:45). (Calcio d'Angolo)

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di ricevere consigli dal nostro Capitano! Trevisani durante il video di quest'oggi ha dato importanti notizie sulle formazioni e non solo (Fantacalcio ®)

Consigli Fantacalcio 23^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. Al momento Conte sembra intenzionato a schierare l’esterno inglese, messo praticamente sempre in campo dal primo minuto in tutte le sfide più importanti della stagione (FantaMaster)

La scelta del portiere è fondamentale nella formazione del fantacalcio. Sepe e i suoi malus sono la fotografia di un Parma in enorme crisi, Montipò con la Roma è un azzardo eccessivo (SOS Fanta)

Il primo tempo regala ben poche emozioni: le uniche cose da segnalare sono i cambi a cui sono costretti i due tecnici con Bonaventura e Marchizza costretti ad abbandonare il campo per infortunio. ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. (FantaMaster)

I viola di Prandelli, che lascia in panchina Castrovilli e conferma Biraghi dal 1', va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza La squadra di Vincenzo Italiano scende in campo al Franchi di Firenze dopo il successo casalingo contro il Milan. (fcinter1908)