Pobega saluta il Toro: “Un anno intenso, ho dato sempre il massimo e lottato su ogni pallone”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Pobega chiude l’esperienza in granata con 33 presenze, 4 gol e 3 assist.

Colonna di Juric, futuro nel Milan: Tommaso Pobega saluta il Toro.

L’uomo ovunque del centrocampo del Toro, che adesso farà fatica a trovare il profilo giusto per sostituirlo

«È finita un’altra stagione - il suo messaggio di addio al Toro pubblicato su Instagram -, un anno intenso in cui ho dato sempre il massimo e lottato su ogni pallone. (La Stampa)

Su altre testate

Ho dato tutto me stesso per il successo di questo club, perché indossare la maglia del Torino è un grande onore e una responsabilità impegnativa e affascinante, le nostre strade si separano ma ho preso questa decisione e la porterò avanti con rispetto e gratitudine» (Calcio News 24)

Gli azzurri sono matematicamente terzi in classifica e, quindi, la testa della società è già proiettata al calciomercato. Negli ultimi giorni, dopo l’annuncio del non riscatto di Josip Brekalo da parte del Torino, si sono fatte più insistenti le voci di un possibile approdo del giocatore del Wolfsburg al Napoli. (Spazio Napoli)

, ora arriva la conferma dello stesso attaccante croato. Sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. (Calciomercato.com)

Per Josip non era un problema di soldi, ma solo di ambizioni prettamente sportive", aveva dichiarato il suo agente Andy Bara. Tutte le versioni dei protagonisti dunque convergono nella medesima direzione: una conferma, come già era noto, che le strade si separano per scelta del giocatore e non del Torino (Toro News)

Galli è un agente Fifa e presidente Giovedì sera il primo atto della finalissima per la promozione in Serie A, in cui Pisa e Monza si sfideranno nel. Un rinforzo per Ivan Juric è già nella rosa del Toro anche se nessuno l'ha mai visto. (Torino Granata)

È infatti su un suo errore che i giallorossi hanno costruito l’azione del primo gol. Brekalo, un errore grave contro la Roma. Tanti, troppi pensieri per lal testa per il giovane talento del Wolfsburg in prestito al Torino che, nell’ultimo periodo si è visto destabilizzare la bambagia costruitagli attorno. (Toro.it)