“Concertone” primo maggio 2021: anche quest'anno il Covid non ferma la musica

“Concertone” primo maggio 2021: anche quest'anno il Covid non ferma la musica
wereporter CULTURA E SPETTACOLO

La conduzione dello spettacolo è stata affidata ad Ambra Angiolini, Lillo e Stefano Fresi.

Gli artisti che si esibiranno, avvicendandosi di volta in volta sul palco, saranno come sempre numerosi (si contano in più di quaranta) e tra questi: Alex Britti, Ermal Meta, Colapesce Dimartino, Enrico Ruggeri, Modena City Ramblers, Max Gazzè e la Magica Mistery Band, Francesco Renga, Noemi, LP, Antonello Venditti e Piero Pelù

La diretta televisiva prenderà il via su Rai3 a partire dalle ore 16:30 e durerà fino alle 24:00. (wereporter)

La notizia riportata su altri media

Primo Maggio Concerto Roma, chi è Ginevra: carriera e curiosità (Di sabato 1 maggio 2021) Anticipazioni sul Concerto del Primo Maggio di Roma, chi è Ginevra: carriera e curiosità, nome completo e successi. (Zazoom Blog)

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Buon primo maggio”. (Lifestyleblog)

Radio 2 sarà anche in Visual su RaiPlay dal backstage della Cavea con Silvia Boschero e Diletta Parlangeli e, dalle 20, con Ema Stokholma e Gino Castaldo. Inoltre sul palco il giovane Y-Not, vincitore del contest della campagna sulla sicurezza stradale di Anas “Guida e Basta” (Dituttounpop)

1 Maggio: al via Concertone a Roma tra tv e live

Domani p… - chetempochefa : Dopo il grande successo di LOL e la conduzione del Concertone del Primo Maggio, domenica a #CTCF su @RaiTre da… - agorarai : Domani, il “concertone” del primo maggio Concertone del 1 maggio: solo 500 persone, ma torna il pubblico dal vivo. (Zazoom Blog)

Domani p… - chetempochefa : Dopo il grande successo di LOL e la conduzione del Concertone del Primo Maggio, domenica a #CTCF su @RaiTre da… - agorarai : Domani, il “concertone” del primo maggio. Concertone Primo Maggio 2021: tra tv e ritorno al live. (Zazoom Blog)

Serve proprio a questo: a camminare”), prima di lasciare spazio ad Alex Britti (che l’anno scorso aveva chiuso) sul palco allestito alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica e in diretta su Rai3, Radio2 – anche visual radio – e RaiPlay. (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr