Campidoglio, Raggi sulla graticola per l'affaire nomine: decisione a gennaio

Comune Roma INTERNO

"Se la procura mi chiama sono pronta ad andare" dice la sindaca. Nuove carte sui rapporti tra Muraro, Fiscon e Panzironi. di FRANCESCO SALVATORE E GIUSEPPE SCARPA. 23 dicembre 2016. Campidoglio, Raggi sulla graticola per l'affaire nomine: ... (Comune Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 23 dic. Lo ripresenteremo con le integrazioni richieste dai revisori, che hanno ... (askanews)

"Chiedo a questa amministrazione, a chi ha responsabilità politica nel Movimento, di mettersi una mano sulla coscienza e ricordarsi che c'è una città che va amministrata - le dichiarazioni di Stefano Fassina (Sinistra Italiana) - A me pare che le ... (LaprovinciadelSulcis)

“Sarebbe meglio ascoltare le riserve e le eccezioni formulate dall'Oref e correggere un po' il tiro: cosa che non fate mai”. (SiciliaInformazioni.com)

Dopo il caos giunta Raggi che ha colpito il Comune di Roma e il Movimento 5 Stelle dopo l'arresto di Raffaele Marra, i romani si chiedono se il nuovo vice di Virginia Raggi al posto di Daniele Frongia sia un personaggio competente, affidabile e onesto. (CataniaLiveNews)

Nino Galloni, economista, vicino al M5S e in predicato di subentrare al dimissionario Marcello Minenna, era stato escluso dalla corsa all'assessorato al Bilancio del Comune di Roma perché considerato troppo sopra le righe dall'area del movimento più ... (DailyCatania)

Si tratta di Romeo, che spiega: era "una pausa per mangiare un panino all'ora di pranzo e godere una ... (AlgheroNewsIt)