Teramo: Snam, tra cause incidente metanodotto suolo e maltempo

ArezzoWeb.it INTERNO

Roma, 6 mar. (AdnKronos) – “Dai primi riscontri sembrerebbe che la scarsa stabilità del suolo, unita ai fenomeni di antropizzazione tipici delle aree in prossimità delle coste e al forte maltempo di questi giorni, possa essere tra le cause dell'incidente”. (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da una prima ricostruzione fatta dalla Polizia 2 persone a bordo di uno scooter lo hanno avvicinato mentre percorreva via Leopardi, arteria stradale trafficatissima di Fuorigrotta, esplodendogli contro 2 colpi di pistola che lo hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

SULMONA – L'esplosione del metanodotto nel teramano (clicca) scatena la reazione del fronte al metanodotto Snam. Prche' allora continuano ad esplodere? “Stamani intorno alle 8 si è ... (Rete5.tv)

Tre esplosioni e fiamme alte diversi metri questa mattina a Pineto, Provincia di Teramo. (GreenStyle)

Esplosione e incendio a una condotta del gas a Mutignano (Teramo). Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che stanno spegnendo gli ultimi focolai. (Adnkronos)

Ma dell'automobilista nessuna traccia (Umbria24)

Fortunatamente, sembrano ... - “Esprimo vicinanza alle comunita' di Pineto e Atri per l'esplosione del gasdotto della Snam avvenuto questa mattina a Mutignano e, particolarmente alle famiglie delle persone rimaste ferite. (ASIpress)