Berlusconi ai suoi: «Riforme con Renzi ma restiamo all'opposizione»

CronoPolitica INTERNO

«Da vent'anni ci impegniamo in solitudine per dare al nostro Paese istituzioni che garantiscano democrazia, efficienza e governabilità. Per la prima volta (ma meglio tardi che mai) riscontriamo la volontà di altre forze politiche di concorrere davvero a quel ... (CronoPolitica)

Su altre fonti

Tant'è che già giovedì sera al termine della riunione fiume con i parlamentari azzurri in cui non sono ... (Blitz quotidiano)

Tempi brevi per la riforma della legge elettorale che sarà incardinata al Senato prima dell'estate. Ma il premier vuole il confronto con tutte le forze politiche. (Radio Vaticana)

(AGI) - Roma, 3 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi si rammarica per la prematura eliminazione dell'Italia dai mondiali brasiliani: 'Balotelli stava per essere ceduto a un club della Premier per 35 milioni di euro, ora il suo valore è crollato'. (il Giornale)

L'ultimo atto di una crisi avanzata da tempo coincide con la pesante esternazione del Presidente rossonero Silvio Berlusconi che ha ... (Calciomercato.it)

Una alla mattina, prima del faccia a faccia tra il leader di Forza Italia e il segretario Pd a Palazzo Chigi. Nella giornata dell'incontro sulle riforme tra Renzi e Berlusconi ci sono anche due telefonate. (LiberoQuotidiano.it)