Alfa Romeo Tonale sarà prodotta a marzo e venduta a giugno 2022

ClubAlfa.it ECONOMIA

Jean-Philippe Imparato, nuovo Ceo del marchio automobilistico del Biscione ha rivelato ufficialmente quando vedremo il nuovo Alfa Romeo Tonale.

Probabile il riferimento ad Alfa Romeo Brennero, futuro B-SUV del Biscione che sarà prodotto in Polonia a Tychy e ad una nuova Alfa Romeo Giulietta.

Ti potrebbe interessare: Disastro Alfa Romeo Racing a Imola: Raikkonen penalizzato, Giovinazzi inseguito dalla sfortuna. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato è arrivato nella casa automobilistica del Biscione da Peugeot con le migliori intenzioni. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: Imparato si dice convinto che Alfa Romeo possa competere con Audi, Bmw e Mercedes. (ClubAlfa.it)

Esternamente, l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è rivestito nella colorazione Rosso Alfa e la carrozzeria è stata allargata tramite l’installazione di un kit widebody. Alfa Romeo ha in programma di svelare nei prossimi mesi almeno due nuovi SUV, conosciuti fino ad ora con i nomi di Tonale e Brennero, da affiancare all’Alfa Romeo Stelvio. (ClubAlfa.it)