Paura a costo zero

Lo sapevamo dai tempi di “The Blair Witch Project” che per far paura basta poco. Ma qui siamo al virtuosisismo del brivido. Davvero due lire ( 15mila dollari) e un'idea forte hanno costruito “Paranormal Activity”, horror caso dell'anno. ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così si è aperto ufficialmente l'incontro con Oren Peli e Steven Schneider, rispettivamente regista e produttore esecutivo di Paranormal ... (DoppioSchermo - Nothing but cinema)

Due ragazzi perseguitati da un demone che si nutre di energie negative e inquietanti vicende notturne rendono questo film campione di incassi in tutto il mondo. Da domani 5 febbraio nelle sale italiane Paranormal Activity è il fenomeno horror del 2010. (Ciaopeople Magazine)

Micah decide allora di installare una telecamera che riprenda la loro vita, e gli eventuali fenomeni paranormali. Katie e Micah si sono trasferiti da poco in una nuova casa, ma la ragazza è convinta che un'entità malevola la infesti, perseguitandola. (Film Review)

Per l'horror “fatto in casa” si è quindi giunti alla prova del botteghino e sono già in tanti i blog che si ... (Newnotizie)

Il fine settimana è alle porte e gli amanti del buon cinema potranno scegliere fra tre film in uscita: si va dal candidato a tre Oscar «An education», all'horror campione di incassi «Paranormal Activity», fino al cult dell'ultimo Festival di Roma, ... (Newnotizie)

Un esperto del settore viene consultato, ... Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. (SienaFree.it)