Bra, legata e imbavagliata a scopo di rapina morta ottantenne

La Prima Pagina INTERNO

La rapina finita nel sangue è avvenuta in provincia di Cuneo. La pensionata di 84 anni è morta nel tentativo di liberarsi. Secondo gli investigatori, l’anziana è caduta dalle scale, dopo che i malviventi se n’erano andati, ed è morta per aver…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Cuneo -Una donna di 84 anni è stata trovata morta, da una sua vicina di casa, nei gradini della sua abitazione. Le prime indagini condotte dai Carabinieri, fanno ipotizzare che l'anziana è stata vittima di una rapina. (Torino Oggi Notizie)

A trovare il cadavere della ... Un'anziana di 84 anni, Mariangela Prandi, e' morta cadendo dalle scale di casa nel tentativo di liberarsi, dopo essere stata immobilizzata con del nastro adesivo da due ladri. (Imola Oggi)

Compirà 116 anni il prossimo 6 luglio la donna più anziana del pianeta. (La Repubblica)

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, l'anziana è caduta dalle ... E' stata immobilizzata, legata e imbavagliata per rapinare tutto ciò che aveva in casa. (Corriere Quotidiano)

Please wait. 0/5. (Live Sicilia)

Nella notte tra Sabato e Domenica, a finire nel mirino dei ladri è stata la sala slot ”Video Lottery Min” di via Pisano, dove i manolesta hanno svuotato la macchina cambiamonete che conteneva euro 5.000,00, mentre 5 slot machine, contenenti (Verona Oggi)