Ciclismo, Giro delle Fiandre 2021: violenta caduta per Eekhoff ad alta velocità (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Fortunatamente non dovrebbe essere nulla di grave per lui, tuttavia non è mancato lo spavento nell’immediato.

Dopo aver perso il controllo della bici, Eekhoff è caduto rovinosamente al suolo sbattendo sul marciapiede e dovendo dire addio alle speranze di un buon piazzamento.

In alto e di seguito il video della caduta

Il corridore del team DSM, a 78 km dall’arrivo, è stato protagonista di una caduta piuttosto violenta. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tour de Flanders 2021 – Ronde Van Vlaanderen 2021 – Recon at the parcours – 01/04/2021 – Greg Van Avermaet (BEL – AG2R Citroen Team) – photo Peter De Voecht/PN/BettiniPhoto2021. Mathieu Van der Poel è il vincitore uscente, ma come ha detto lui stesso in conferenza stampa, il numero di candidati alla vittoria è maggiore rispetto a quello dell’edizione scorsa. (InBici)

Leggi su sportface (Di domenica 4 aprile 2021) E’ il giorno del, altro grandissimo appuntamento con le Classiche del Nord. odio le festività - LinkaTv : E' iniziato Ciclismo 2021: Giro delle Fian su #raisport2 Clicca qui per classifica tweet: - tuttobiciweb_it : La Ronde van Vlaanderen in diretta su #tuttobiciweb! (Zazoom Blog)

Giro delle Fiandre 2021 oggi in tv: orario e diretta streaming. by Michele Muzzarelli. Giro delle Fiandre 2015 - Sito ufficiale. E’ il giorno del Giro delle Fiandre 2021, altro grandissimo appuntamento con le Classiche del Nord. (Sportface.it)

Mentre nel 2023, 2025 e 2027 il via verrà dato a Bruges, che era già stata sede di partenza della Monumento dal 1998 al 2016 Il Giro delle Fiandre a partire dal 2022 partirà alternativamente da Anversa e Bruges. (SpazioCiclismo)

Giro delle Fiandre 2021, tutti gli aggiornamenti in tempo reale (DIRETTA). by Michele Muzzarelli. Giro delle Fiandre 2015 - Sito ufficiale. La diretta scritta del Giro delle Fiandre 2021, la seconda Monumento della stagione e appuntamento di maggior spicco tra le Classiche del Nord dato anche il rinvio ad ottobre della Parigi-Roubaix. (Sportface.it)

Sarà ancora una volta una corsa senza un attimo di respiro, come ormai tutte le gare ciclistiche ci stanno abituando Non è finita qui, per chiudere terzo passaggio sul Vecchio Kwaremont e poi ancora il Paterberg. (Sport Fanpage)