Camusso: su lavoro chiederemo modifiche Parlamento, poi vedremo

TMNews INTERNO

Roma, 17 mar. (TMNews) - La Cgil si confronterà con i gruppi parlamentari provando a chiedere delle modifiche al decreto su lavoro e, in particolare, sulla nuova normativa relativa ai contratti a termine. Solo successivamente deciderà sul da farsi, ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Si aprirà .-scrivono i sindacati- una dura mobilitazione, con iniziative sia sindacali che di coinvolgimento dell'opinione... (ParmaToday)

Precari, Ichino: ''Governo ascolti Cgil e apra tavolo su contratto d'inserimento'' (La Repubblica)

Le grandi confederazioni dopo un periodo caratterizzato da posizioni unitarie si sono ... (Corriere della Sera)

Camusso: «Dove lo vogliamo ... Il segretario Cgil intervistato da l'Unità torna ad esprimere le preoccupazioni del sindacato rispetto al decreto del governo Renzi. (rassegna.it)

Il Ministro del lavoro Poletti risponde alle critiche avanzate nei giorni scorsi da opposizioni, osservatori e parti sociali al piano del governo Renzi sul lavoro, il jobs act. (ForexInfo.it)

Questo è quanto dichiarato dal ministro del Lavoro Giuliano Poletti, ribadendo di essere convinto che le nuove norme creeranno occupazione, al contrario di quanto sostiene la Cgil. "Il Jobs Act va bene così, tra 10 mesi vedrete i risultati". (Milano Finanza)