Juve, Pjanic predica 'calma'. Intanto il Barcellona lo mette sul mercato

Calciomercato.com SPORT

Sappiamo anche di quelle che saranno le loro prospettive nella prossima annata e stiamo valutando delle opzioni in uscita per loro".

Miralem Pjanic è ufficiosamente sul mercato.

"Siamo perfettamente a conoscenza della situazione di Miralem e di quella di Umtiti e dell'opionione che nutre Koeman nei loro confronti.

Prima però servirà liberare una casella, attraverso la cessione di un chiaro esubero come Ramsey o valutando eventuali proposte per McKennie, Rabiot o Bentancur

Se ci saranno delle situazioni ve le comunicheremo"), molto più esplicita è stata la presa di posizione del direttore sportivo Mateu Alemany, che ha letteralmente spalancato la porta al calciatore bosniaco (Calciomercato.com)

Su altri media

Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, ha scritto su Instagram: «Calma», replicando al messaggio di qualche giorno fa di Locatelli, altro obiettivo della Juve. Il messaggio social di Miralem Pjanic: il bosniaco, in orbita Juventus, può cambiare maglia questa estate. (Calcio News 24)

Se considereremo un loro trasferimento, glielo diremo». Conoscono la situazione e stiamo valutando la possibilità di trovare una via d’uscita per loro. (Juventus News 24)

Intanto il post di Pjanic ha trovato il like di Pinsoglio, Demiral e tra i giocatori della rosa bianconera Il centrocampista bosniaco, in uscita dal Barcellona, ha scritto su Instagram: «Calma», replicando al messaggio di qualche giorno fa di Locatelli, altro obiettivo della Juve. (Juventus News 24)

In ogni caso, prima bisogna chiudere per Locatelli Il contatto tra i due c'è stato, Miralem sta spingendo più di tutti - testimonianze dirette i vari 'like' spuntati su pagine, post, storie vicine alla Juventus - per tornare a Torino. (ilBianconero)