Juve, Pjanic predica 'calma'. Intanto il Barcellona lo mette sul mercato

Juve, Pjanic predica 'calma'. Intanto il Barcellona lo mette sul mercato
Calciomercato.com SPORT

Sappiamo anche di quelle che saranno le loro prospettive nella prossima annata e stiamo valutando delle opzioni in uscita per loro".

Miralem Pjanic è ufficiosamente sul mercato.

"Siamo perfettamente a conoscenza della situazione di Miralem e di quella di Umtiti e dell'opionione che nutre Koeman nei loro confronti.

Prima però servirà liberare una casella, attraverso la cessione di un chiaro esubero come Ramsey o valutando eventuali proposte per McKennie, Rabiot o Bentancur

Se ci saranno delle situazioni ve le comunicheremo"), molto più esplicita è stata la presa di posizione del direttore sportivo Mateu Alemany, che ha letteralmente spalancato la porta al calciatore bosniaco. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il messaggio social di Miralem Pjanic: il bosniaco, in orbita Juve per un ritorno a Torino, può cambiare maglia questa estate. Messaggio enigmatico sui social di Miralem Pjanic, sempre in orbita Juventus per un possibile ritorno a Torino alla corte di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Il messaggio social di Miralem Pjanic: il bosniaco, in orbita Juventus, può cambiare maglia questa estate. Che sia un nuovo indizio di mercato? (Calcio News 24)

Pjanic Juve, il dg del Barcellona: «Stiamo cercando una via d'uscita»

Un passo dopo l'altro e un pezzo dopo l'altro: ci vuole la pazienza dei puzzle per capire la situazione attorno aPjanic. "Grande carriera, molto importante - le parole del dirigente -, ma lo scorso anno ha trovato poco spazio". (ilBianconero)

Sono i primi interessati a conoscere il minutaggio che possono avere in questa stagione» Se considereremo un loro trasferimento, glielo diremo». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr