Prova l'esame della patente 192 volte e viene sempre bocciato: è record europeo

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Il protagonista di questa vicenda è aiutato dal fatto che in Polonia non c'è nessun limite per quanto riguarda le volte in cui una persona può sostenere l'esame di guida.

C'è chi tenta l'esame diverse volte prima di ottenere la tanto agognata patente B .

Non tutti coloro che si iscrivono, da neodiciottenni, alla scuola guida , riescono a venire promossi all'esame della patente al primo tentativo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter Le indagini della Polizia Locale proseguiranno con un’intensificazione della quotidiana e capillare attività di controllo messa in atto sul territorio. (MBnews)

«Gli esaminatori – continua Pelle - da Biella oggi non vanno più a Torino, sono gli allievi di Torino che vengono da noi e non solo per sostenere le prove di guida, ma anche per le prove teoriche, distogliendo il personale dalla soddisfazione delle nostre esigenze. (La Stampa)

Ma in pochi potranno superare il record di Piotrków Trybunalski , un signore polacco che è stato bocciato ben 192 volte . Certo è che farsi bocciare 192 volte dovrebbe far sì che il buon Trybunalski inizi a porsi qualche domanda sulle sue reali capacità di guida. (Tuttosport)

Informazioni per chi deve rinnovare la patente scaduta in zona rossa: come districarsi tra proroghe della validità e limitazioni agli spostamenti. Fino all’anno scorso era una pratica di routine, ma nell’epoca del Covid-19 rinnovare la patente scaduta, specie se in zona rossa, è diventata quasi un’impresa, tra autoscuole cariche di arretrati e proroghe che spuntano da un giorno all’altro disorientando gli automobilisti. (SicurAUTO.it)

Revisione dei veicoli. Per la revisione dei veicoli sono previste le seguenti nuove scadenze:. I veicoli immatricolati in Italia di categoria M (es. I veicoli immatricolati in Italia di categoria L (es. (LivornoToday)

Ogni quanto tempo bisogna rinnovare la patente B. Fino al compimento dei 50 anni, la patente va rinnovata ogni 10 anni. A chi rivolgersi per sapere quanto costa e come rinnovare la patente B e in quali casi è prevista la proroga. (Proiezioni di Borsa)