Martina è tornata: l’Arno in piena la restituisce morta

Il quotidiano Italiano INTERNO

La sedicenne era scomparsa da casa da domenica 9 novembre, il cadavere è stato ripescato in Arno a Pisa. Il corpo è stato riconosciuto anche dai carabinieri (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

Il corpo di Martina del Giacco recuperato da un pescatore – Firenze, 18 nov 2014 – Che si tratti di un suicidio, e' l'ipotesi piu' accreditata per la morte di Martina del Giacco, la sedicenne che era fuggita da casa il 9 novembre, e il cui cadavere e' stato ritrovato ... (ContattoNews.it)

Aveva scritto “Addio” alle amiche su Whatsapp, per poi allontanarsi e non fare più rientro a casa. La fuga della ragazzina di Fornacette, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della sua abutazione, è finita in tragedia. (PUPIA)

Rinvenuta cadavere la ragazza scomparsa da casa domenica 9 novembre. Decisivo per il riconoscimento di Martina Del Giacco il colore dei capelli, ma anche altri particolari come le scarpe indossate, il piercing e un anello. (La Prima Pagina)

I sommozzatori sono entrati in azione a mezzogiorno nel tratto del fiume che da Pisa conduce al mare (Nove da Firenze)

E' di Martina Del Giacco, la sedicenne scappata da casa il 9 novembre, il cadavere ritrovato oggi intorno a mezzogiorno in Arno, all'altezza di viale D'Annunzio a Pisa. E' arrivata così a ... (Adnkronos)

Martedì il tragico ritrovamento. Martina Del Giacco era uscita di casa lo scorso 9 novembre, scavalcando il cancello della sua abitazione. (PisaToday)