Ford - Telecamera e limitatore automatico: arriva il sistema anti-multe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli autovelox non perdonano. Ne sanno qualcosa gli automobilisti milanesi, alle prese con la salva di multe iniziate a piovere un anno fa, quando il Comune ha installato sette nuove telecamere in altrettante strade: dopo l'iniziale boom di flash (64 mila solo ... (Quattroruote)
Ne parlano anche altre fonti
Capita più spesso di quanto si creda: si guida sovrappensiero e si superano distrattamente i limiti di velocità, accorgendosene soltanto quando arriva la multa. (Zeus News - Olimpo Informatico)
Tra le tecnologie che sono state ... (Automania)
Le multe che fanno più arrabbiare sono quelle prese per pochi chilometri oltre il limite di velocità: basta qualche secondo di disattenzione per superare la soglia passando davanti ad uno dei tanti autovelox fissi e guadagnarsi la sanzione. (Corriere della Sera)
Ma attenzione: ... Una soluzione potrebbe arrivare da Ford, che lancia una tecnologia in grado di migliorare la sicurezza delle strade e aiutare gli automobilisti a rispettare i limiti di velocità. (Haly)
I limiti di velocità sono uno dei grandi problemi che attanagliano gli automobilisti di tutto il mondo, e oggi, grazie a Ford, potremmo compiere tragitti stradali con molta più tranquillità e sicurezza. (businesspeople.it)
Ford presenta S-MAX, uno Sport Activity Vehicle che porta l'esperienza di guida ad un livello sempre più hi-tech. (DDay.it - Digital Day)