NASDAQ approva PRIMO ETF su Bitcoin | Manca il timbro di SEC e si…

Criptovaluta.it ECONOMIA

Anche sul Valkyrie ETF Bitcoin avevamo già discusso ampiamente sul nostro sito, in un testa a testa che questa mattina sembrava avrebbe fatto prevalere ProShares.

Momento Storico: NASDAQ approva il primo ETF su Bitcoin per il NASDAQ. Sebbene ci siano diversi di questi prodotti in altre borse del mondo, va riconosciuto che l’importanza di averne uno quotato al NASDAQ non può essere snobbata.

Primo ETF approvato al NASDAQ. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Operatività:. • Long da 54.000$. • Stop loss 50.000$. Mentre i big della finanza USA attendono il via libera agli ETF su BITCOIN, il prezzo ha quasi raggiunto i 60.000$ e il nostro primo target price è stato raggiunto. (Investire.biz)

#Alphabay (AB) has allegedly returned as the original AB admin “Desnake” used a PGP key that ostensibly proves control of the admin's handle. Alphabay e la sua storia. Il più grande mercato Darknet di Alphabay era stato oscurato dalle forze dell’ordine a metà luglio 2017. (Cryptonomist)

Dallo shopping online agli acquisti in negozio, Bitpanda e Visa garantiscono la sicurezza delle tue transazioni: garantita dalla sicurezza e dalla prevenzione delle frodi di Visa, la Bitpanda Card si sblocca e si blocca con un tocco, con tanto di protezione extra 3D Secure per alzare ulteriormente il livello di sicurezza E di conseguenza la sua Bitpanda Card. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr