Quanto guadagna Paolo Sorrentino: patrimoni e incassi del noto regista

Paolo Sorrentino: la biografia:. Paolo Sorrentino, 51 anni, si è da poco aggiudicato il prestigioso premio della giuria della Mostra del Cinema di Venezia.

Forse è ridondante ripetere chi è Paolo Sorrentino, ma è giusto omaggiare il regista anche in questa sede.

Quindi rispondiamo alla domanda: chi è Paolo Sorrentino e quando vale il suo patrimonio come regista?

Paolo Sorrentino: la carriera cinematografica. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma oggi non ha più importanza perché qui è presente tutta la classe, che siete voi! “Voglio parlare di una scena che non c'era nel film. (NapoliToday)

Toni Servillo è una figura paterna". A Repubblica: "Il film non è liberatorio né terapeutico, ma inizio ad annoiarmi dei miei dolori e a scivolare in una discreta felicità. (AreaNapoli.it)

Il noto regista partenopeo, poi, ha tirato in ballo un altro grande napoletano, l'attore Toni Servillo:. "Dovete avere un po’ di pazienza perché sono emozionato", premette subito, e si vede. Paolo Sorrentino, nella cerimonia di Premiazione per il Leone d'Argento alla Mostra del Cinema di Venezia, vinto dal suo "E' stata la mano di Dio", è apparso molto emozionato. (AreaNapoli.it)

IL VIDEO INTEGRALE DEL SUO DISCORSO Forse, però, il momento più emozionante è stato quello in cui Paolo Sorrentino ha ringraziato il pubblico e la giuria per Leone d’argento – Gran premio speciale della giuria per il suo film "E'stata la mano di Dio". (Sky Tg24 )

«La prima cosa che ho fatto, dopo i premi, è stato vedere i gol». Un sabato pazzesco. (ilmattino.it)

Paolo Sorrentino e il cast di È stata la mano di Dio alla 78 Mostra di Venezia. [.] Al di là di quella categoria, comunque, a mio parere il film suscita quel tipo di reazione appassionata che potrebbe sul serio spingerlo fino alla corsa per il miglior film, anche senza la benedizione dell'Italia" (Elle)