Volotea quest'inverno stima di impiegare un totale di 200 lavoratori in Sardegna

MD80.it ECONOMIA

A quella di Cagliari e Olbia si è recentemente aggiunta anche la base di Alghero”, afferma Volotea.

Sull’isola si sono concentrati numerosi investimenti della compagnia, tanto che 3 delle 8 basi italiane del vettore sono proprio in Sardegna.

In totale, saranno 200 i lavoratori impiegati da Volotea in Sardegna nei prossimi mesi invernali.

(Ufficio Stampa Volotea – Photo Credits : Volotea)

Volotea vola alto sopra i cieli della Sardegna e, dopo essersi aggiudicata la gestione della continuità territoriale, apre le selezioni per piloti e cabin crew che troveranno impiego presso le sue 3 basi sarde. (MD80.it)

Su altre fonti

E tra qualche giorno i giudici amministrativi, veri arbitri della continuità, saranno chiamati ad esprimersi sul nuovo ricorso di Ita a sulla sua richiesta cautelare di sospensione degli atti di esclusione dal bando e di tutti quelli successivi, compresa dunque l’assegnazione delle rotte a Volotea Hanno presentato un singolo ricorso per ogni tratta, che pendono come una spada di Damocle sui voli agevolati per i sardi al momento affidati a Volotea, che li ha ottenuti in seguito a una successiva procedura negoziata. (L'Unione Sarda.it)

I bambini al di sotto dei 2 anni viaggiano gratuitamente se non occupano il posto a sedere. (Sardegna Live)

In totale, saranno 200 i lavoratori impiegati dal vettore aereo nell'isola nei prossimi mesi invernali.Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Dopo essersi aggiudicata la gestione della continuità territoriale in Sardegna, Volotea apre le selezioni per piloti e personale per la cabin crew che troveranno impiego presso le sue tre basi sarde (Cagliari, Olbia e Alghero). (L'Unione Sarda.it)

Tra qualche giorno, i giudici amministrativi saranno chiamati ad esprimersi anche sul nuovo ricorso di Ita Airways e sulla nuova richiesta cautelare di sospensione degli atti di esclusione dal bando e di tutti quelli successivi, compresa l'assegnazione delle rotte in continuità territoriale a Volotea. (Sardegna Live)

Anche gli spagnoli avevano impugnato al Tar la prima esclusione. È stato depositato l'annunciato ricorso al Tar di Ita contro l'esclusione dalla procedure d'urgenza che avrebbe dovuto assegnare le rotte in continuità tra gli aeroporti sardi di Cagliari, Alghero e Olbia e quelli di Milano Linate e Roma Fiumicino. (YouTG.net)