Atalanta, Gasperini: "Recupero con la Fiorentina? Non è colpa nostra, è successo qualcosa di drammatico, non era un codice giallo..."

LAROMA24 SPORT

Dopo la vittoria in rimonta contro la Salernitana nella 35esima giornata di campionato, l' Atalanta aggancia la Roma in classifica a quota 60 punti e con una partita da recuperare. Al termine della sfida il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni della piattaforma sportiva: "Lo scontro diretto di domenica è fondamentale (contro la Roma, ndr), ma prima di quella avremo un'altra partita a cui teniamo molto (contro il Marsiglia in semifinale di Europa League, ndr). (LAROMA24)

Su altre testate

Gian Piero Gasperini dopo la vittoria con la Salernitana è soddisfatto, ma guarda anche avanti. “Le partite in campionato son così, anzi forse per noi era la più difficile da preparare perché avevamo tutto da perdere e se vincevamo avevamo solo ‘fatto il nostro’”. (BergamoNews.it)

In attesa dello scontro diretto del 12 maggio, il piazzamento Champions è suo per differenza reti (+5 sulla Roma) e per la gara da recuperare con la Fiorentina. L’Atalanta fa all-in in rimonta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Aggancio alla Roma a 60 punti e una gara da recuperare contro la Fiorentina, per la quale però non c’è ancora una data fissata e nemmeno sembra esserci all’orizzonte una risposta al dilemma. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni volta abbiamo bisogno di ripulire la mente ripartire. L'allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria in rimonta ottenuta ai danni della Salernitana, ha analizzato davanti ai microfoni di Dazn la prossima partita contro la Roma (ForzaRoma.info)

Pasalidis 6 - Tiene bene dal suo lato senza correre mai grossi rischi. A parte qualche incursione di Lookman, se la cava con buone scelte di tempo. Risultato finale: Salernitana-Atalanta 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa gli nega la doppietta. Risultato finale: Salernitana-Atalanta 1-2 Carnesecchi 6 - Inoperoso fino al diagonale vincente di Tchaouna, unico tiro del primo tempo, sul quale non può fare granché. (Tutto Atalanta)