MotoGp, Marquez chiude da padrone. Male Rossi, addio Lorenzo

Virgilio Sport SPORT

Marquez è scatenato: a 22 giri dalla fine si accoda a Quartararo, e lo sorpassa due giri dopo, prendendo la testa della corsa.

LA GARA. Al via ottimo spunto di Miller che prende la prima posizione davanti a Quartararo, parte male Marquez che scivola al settimo posto.

A Valencia il campione del mondo si impone nettamente sul pilota della Yamaha Quartararo e Miller della Ducati.

Poche emozioni nel finale: Marquez prende un vantaggio netto su Quartararo e taglia il traguardo in scioltezza, Miller resiste a Dovizioso. (Virgilio Sport)

Su altri media

Giornata difficile per i piloti italiani: Dovizioso ai piedi del podio, Valentino Rossi solamente 8°. Tredicesimo Lorenzo, alla sua ultima gara da pilota MotoGP. (Sport Mediaset)

In sintesi è una perfetta macchina da guerra, apparentemente priva di punti deboli. È estremamente versatile e in grado di adattarsi in fretta alle circostante e agli avversari che di volta in volta si trova davanti. (Corriere della Sera)

Quando la HRC annuncerà il compagno di squadra di Marc Marquez (che sarà Alex Marquez)? Le tre più belle frasi del GP. 3) Fabio Quartararo: "Molti credevano che non fossi adatto alla MotoGP, invece...";. (Moto.it)

Il Gp di Valencia è stata l'ultima gara della carriera per Jorge Lorenzo, che ha annunciato il ritiro a fine stagione (LE DELLA SUA CARRIERA). Nel corso dell’ottavo giro Marquez conquista anche la testa della corsa dopo un botta e risposta con Quartararo. (Sky Tg24 )

Quest'anno è stato molto veloce, ha sorpreso davvero tutti. Sono arrivato tante volte quarto, con qualche buona performance, qualche volta sono stato veloce". (Virgilio Sport)

Due soli podi ad inizio Mondiale, poi un vuoto di risultati disdicevole per un campione del calibro di Valentino Rossi. Valentino Rossi spera in novità importanti durante i test MotoGP. (Corse di Moto)